Sport & Go: 170 atleti a Tradate, in attesa di Legnano

Prima prova per la categoria under 10

170 atleti, 17 società e 22 squadre: Questi i numeri della prima prova Sport & Go provinciale, del 24 marzo a Tradate. Prossimo appuntamento con gli Under 12 a Legnano, domenica 7 aprile, con le iscrizioni che già indicano una seconda giornata di grande riscontro numerico

Condividi:
Sport & Go: 170 atleti a Tradate, in attesa di Legnano

Record di presenze per la prima prova di Sport & Go del 24 marzo a Tradate per gli Under 10. 

Inizio gara alle 14:30, presso il campo sportivo comunale Uslenghi, supportati dai volontari dell'Atletica Tigers e delle società sportive partecipanti. 
I ragazzi si sono cimentati in tre prove: 60 metri piani, lancio del vortex e salto in lungo. 

«Siamo entusiasti della risposta delle società - ha dichiarato il Presidente Diego Peri - lo scorso anno avevamo raggiunto i 200 atleti in una singola giornata, già superando il record delle scorse edizioni. Oggi siamo già vicini e mancano ancora gli under 12».

Infatti il 7 aprile, a Legnano (campo sportivo della Pace), scenderà in campo l'altra categria protagonista della manifestazione. Già da oggi gli iscritti superano le 100 unità e sono destnate a salire nelle prossime settimane. 

«Abbiamo puntato molto sulla manifestazione polisportiva - ha concluso il presidente Peri - e le società ci stanno premiando. A piacere, oltre all'aspetto agonistico, è quello aggregativo e il clima di festa che si respira alle gare. Sport & Go è una splendida integrazione all'attivtà quotidiana delle ASD e permette di distinguersi nell'offerta sportiva del territorio».