Netto predominio bresciano sul podio in ogni categoria al traguardo. La GF Wild Valtrompia MTB ha vestito di tricolore dieci ciclisti
Attesi in griglia oltre 400 bikers. Dieci le categorie di bikers impegnate nei 47 km del tracciato “wild”
Nel cuore del Parco Pigliacampo a Colleranesco (TE) sono ben 10 gli atleti di Fermo a conquistare il titolo di specialità nelle varie categorie di età. Gli altri due ori finiscono a Brescia e Viterbo.
Cento e più bikers in corsa nelle 14 categorie. Sei regioni in sella a caccia dei titoli
Ad Orzinuovi, al termine della prova tricolore, sabato 1 ottobre, festeggiano sul podio sedici Mtbikers bresciani. Un oro ad un'atleta trentina ed un altro campione è del Csi Lazio
Nelle due prove contro il tempo, nel fermano, eletti 21 campioni nazionali. Nella prova su strada corsa a Porto Recanati, 12 le categorie premiate sul podio. Presente la Sottosegretaria allo sport, che incoraggiando le attività degli enti e dello sport per tutti, guarda a domani, quando in Senato si discuterà della riforma dello sport.
Gara per cicloamatori senza classifiche. Ricchi i ristori. Tra le società, per numero di partecipanti prima la Cesena Bike, davanti al Viserba Bike Team ed al CC Racing di Cesena.