Campionato nazionale Sport&Go 2024 Scopri
Questo evento si è concluso

Snow Volley Festival

A Prato Nevoso protagonista la pallavolo sulla neve

Dal 31 marzo al 2 aprile in Piemonte sarà in campo anche il CSI per il campionato amatoriale nelle varie formule 2x2, 3x3 e 4x4 misto

Condividi:
Snow Volley Festival

Torna sulla neve di Prato Nevoso Ski, la casa dello Snow Volley, il torneo più "cool" dell'anno con le Finals dello Snow Volley 2023.
La settima edizione del grande festival di snow volley, con musica, après-ski ed intrattenimento a 360°, appuntamento immancabile per tutti gli Snowers, si terrà dal 31 marzo al 2 aprile, nella famosa conca di Prato Nevoso.
Oltre alle finali del Campionato italiano, Prato Nevoso ospiterà un grande torneo amatoriale per pallavolisti di ogni livello, con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano: le categorie previste nel CSI OPEN sono 3x3 (maschile e femminile), 2x2 (maschile, femminile e misto) e 4x4 (misto).
A Prato Nevoso sarà un weekend di fuoco: non solo volley ma anche aprè-ski, feste serali, cene in baita e attività per tutti i gusti durante tutto il weekend. Il torneo sarà organizzato in modo da permettere a tutti i partecipanti anche di sciare sugli oltre 130KM di piste offerti dal comprensorio Mondolè Ski.

Ci si può iscrivere entro il 27 marzo. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.snowvolley.it