Beach Volley indoor: a Perugia è tempo di finali

Domenica 25 febbraio le finali del Tournament promosso dai Comitati di Foligno e Perugia. Sulla sabbia umbra si sono alternate nel maschile e nel femminile 23 coppie a partire da novembre

Condividi:
Beach Volley indoor: a Perugia è tempo di finali

Dopo le numerose gare disputate fra novembre e febbraio presso gli impianti del Foligno Sport Center, Mapepa di Spello, 3Gg e Arena Padel di Perugia, è il momento delle finali interprovinciali del Beach Volley CSI Tournament, il più grande campionato indoor di beach volley dell’Umbria organizzato dal CSI di Foligno e dal CSI di Perugia.

I due Comitati hanno dato vita a due campionati, 2×2 maschile e 2×2 femminile, con 23 squadre partecipanti, 12 maschili ed 11 femminili, dove divertimento e voglia di giocare hanno reso l’atmosfera unica.

Domenica 25 febbraio è il giorno delle finali presso la Padel Arena di Perugia, con inizio alle ore 09:00 per le finali del torneo femminile ed a seguire alle 13:00 le premiazioni. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, scenderanno sulla sabbia le squadre del torneo maschile. Dalle ore 18:30 le premiazioni delle coppie umbre campioni.