Campionato nazionale Sport&Go 2024 Scopri

Sport point 2.0

L’obiettivo del progetto è quello di diffondere una nuova coscienza collettiva sulle opportunità dello sport: attraverso gli sportelli “Sport Point” diffusi sul territorio, verranno erogati servizi in ambito giuridico, fiscale, giuslavoristico, professionale e divulgativo

Condividi:
Sport point 2.0

Il progetto Sport Point, promosso dal CSI in sinergia con US Acli e altri enti di promozione sportiva, subisce un upgrade con Sport point 2.0, finanziato da Sport e Salute Spa. Proseguono, quindi, le consulenze giuridico-fiscali, assicurative, giuslavoristiche e sul terzo settore a favore delle associazioni sportive, sempre più in difficoltà per i numerosi adempimenti a cui sono chiamate. Tra gli obiettivi di Sport point 2.0, annoveriamo un incremento dei touch point sui territori, al servizio di dirigenti, tecnici e sodalizi sportivi, anche in collaborazione con FiscoSport.

I servizi che si intendono offrire all’interno del progetto, si presentano prevalentemente come azioni di informazione, aggiornamento, formazione, consulenza.