Il rimborso forfettario ai volontari e la Riforma dell’IVA per ASD/SSD (salvo rinvio) Segui il webinar

Bis di “TuttInGioco” a Roma

Tre i camp partecipanti al progetto

A partire dal 10 giugno, tre centri estivi della città hanno preso parte al progetto “TuttInGioco”, regalando a bambini e ragazzi settimane di attività polisportiva organizzate dall’ASD Orione Ognissanti, dall’ASD Don Bosco Cinecittà e dal CSI Roma Est

Condividi:
Bis di “TuttInGioco” a Roma

Estate di sport e divertimento nella Capitale, che per il secondo anno ha avuto il piacere di partecipare al progetto “TuttInGioco”, dedicato ai centri estivi con l’obiettivo di favorire l’accesso alle attività dei camp a bambini e ragazzi in difficoltà economiche. Decine di giovani infatti, nella sola città di Roma, hanno partecipato gratuitamente o con agevolazioni ai centri estivi, grazie ai voucher donati da Fondazione Conad ETS, partner del Centro Sportivo Italiano in questo progetto, giunto alla sua 2ª edizione.

Sono tre i camp che hanno partecipato a “TuttInGioco”, organizzati da tre società sportive: ASD Orione Ognissanti, ASD Don Bosco Cinecittà e CSI Roma Est. Nei mesi di giugno e luglio, tantissime attività hanno animato i centri estivi della città. Numerose e diverse le discipline in cui si sono cimentati giovani e giovanissimi iscritti, con un’attività di tipo polisportivo che ha caratterizzato tutti e tre i camp partecipanti. 

Non sono mancate le gite fuori dalle rispettive strutture, come quella organizzata dall’ASD Orione Ognissanti a “Zoomarine”, il celebre parco divertimenti acquatico. La stessa società ha anche dato vita ad una speciale serata finale del camp venerdì 12 luglio, in cui staff e piccoli partecipanti hanno ringraziato Fondazione Conad ETS e il CSI per il supporto.