L'edizione estiva della Junior TIM Cup al Sassuolo

La 13° edizione del Trofeo TIM ha ospitato la partita tra le squadre degli oratori SS. Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo – MO) e Unità Pastorale Madonna della Neve (Reggio Emilia). Modenesi vincenti per 7-4

Condividi:
L'edizione estiva della Junior TIM Cup al Sassuolo

A distanza di circa due mesi dalla conclusione dell’edizione 2013, la “Junior TIM Cup – Il calcio è di chi lo ama” ieri è tornata protagonista assieme al grande calcio con una straordinaria anteprima estiva all’interno della 13° edizione del Trofeo TIM, disputato a Reggio Emilia. Nell’occasione, a scendere in campo  prima del triangolare tra Milan, Juventus e Sassuolo sono state le squadre Under 14 degli oratori SS. Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo – MO) e Unità Pastorale Madonna della Neve (Reggio Emilia) che hanno disputato una partita di calcio ad 8 in due tempi della durata di 20’ minuti ciascuno.

 

L’amichevole, terminata col punteggio di 7-4 a favore dell’oratorio SS. Vergine Maria Consolata, ha visto i ragazzi entusiasti e divertiti  in un match all’insegna del sano agonismo e del fair play. Per tutti i giovani protagonisti della “Junior TIM Cup” è stata l’occasione per realizzare un sogno: giocare su un campo di Serie A dove si esibiscono i loro beniamini durante la stagione calcistica.