TuttInGioco: a Lecce i centri estivi fanno squadra

Condividi:
TuttInGioco: a Lecce i centri estivi fanno squadra

Il Lecce United ASD e l’Oratorio Santa Maria del Popolo hanno preso parte con entusiasmo al progetto “TuttInGioco”, sostenuto da Fondazione Conad ETS, durante i rispettivi centri estivi.

Presso l’impianto sportivo "Match Point," il Lecce United ASD ha coinvolto oltre 70 bambini tra i 6 e i 13 anni in varie attività sportive, tra cui calcio, padel, tennis, pickleball, ping pong e danza Hip Hop. Le attività si sono svolte in un ambiente dedicato agli sport con racchetta, arricchito da una piccola piscina e una pineta per momenti di relax.

Parallelamente, l’Oratorio Santa Maria del Popolo ha organizzato un centro estivo che ha coinvolto circa 150 bambini con tornei di calcio a 5, pallavolo e giochi tradizionali, offrendo un’esperienza estiva di divertimento e socializzazione per i più giovani.
Entrambe le iniziative hanno creato un ambiente sicuro e stimolante, incoraggiando il rispetto, la cooperazione e il divertimento tra i partecipanti.

Il 15 luglio i ragazzi dei centri estivi leccesi si sfideranno per decretare i vincitori del Torneo Nazionale estivo degli Oratori 2024! Ad ogni componente del team vincitore, Fondazione Conad ETS donerà una carta prepagata del valore di 50 euro per rifornirsi nei punti vendita Conad.