Torna il torneo “Maria SS. della Bruna” di Volley Misto

Aperte le iscrizioni per la manifestazione estiva pallavolistica, organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Matera in collaborazione con la Matera Volley Event e Cosimo Fontana

Condividi:
Torna il torneo “Maria SS. della Bruna” di Volley Misto

Il CSI di Matera nel novero delle sue proposte sportive della stagione estiva, nei tornei legati al nome della Protettrice della Città dei Sassi, Maria Santissima della Bruna, ripropone il Torneo di Volley Misto, alla sua 13ª edizione. Per l’occasione, il Comitato materano sarà coadiuvato nell’organizzazione dalla Matera Volley Event e da Cosimo Fontana, storico protagonista delle attività pallavolistiche materana, sia in campo che come allenatore.

Un ritorno dopo 5 anni che rispecchia la volontà e la disponibilità del CSI di aumentare la propria offerta sportiva in ogni ambito, affiancando l’evento di Volley a quello di Calcio a 5 già in corso (che comprende ogni categoria, Over40, Open, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini), ma anche quelli in divenire di Basket e Padel. Insomma, un’occasione per chiunque per passare l’estate nel segno dello sport. Il Torneo di volley misto è aperto a ogni partecipante, sia tesserato per la federazione che non tesserato; unico vincolo per le squadre, schierare sempre almeno due donne in campo. È possibile realizzare una squadra di sole donne. Ogni dettaglio del regolamento è visibile sui siti istituzionali della manifestazione.

La scadenza delle iscrizioni per la 13ª edizione del Torneo “Maria SS. della Bruna” di Volley Misto è fissata per il giorno 10 Giugno 2024.