Oggi alle 20:30 il webinar: Safeguarding e società sportive - Tra adempimenti e modelli di prevenzione Scopri

Al traguardo il 5° Circuito della California, Memorial Peppe Fortunato

Condividi:
Al traguardo il 5° Circuito della California, Memorial Peppe Fortunato

Il 25 aprile si è svolto a Maida (CZ) il 5° Circuito della California - 1° Memorial Peppe Fortunato. Soddisfazione per la società organizzatrice Pianopoli Bike Team, il pregevole lavoro svolto è stato onorato da atleti provenienti anche da regioni vicine. La batteria degli adulti se l'è aggiudicata Roberto Sgambelluri, secondo e terzo posto assoluto rispettivamente Antonio Davì e Giuseppe Staglianò, con Francesco Brando che si è piazzato quarto assoluto al termine di una magnifica gara.

La batteria giovani l'ha vinta, per il secondo anno consecutivo, Antonio Chirico, che ha prevalso in volata Giuseppe Cicciari, al termine di una gara veloce e combattuta.

Il presidente Lorenzo Talarico ha ringraziato pubblicamente tutti i corridori, gli sponsor e le numerose persone presenti lungo il circuito. Senza ombra di dubbio, una delle migliori giornate di sport vissute.

CLASSIFICHE: https://www.speedpassitalia.it/sp/c-assoluta/gara_2024_04_25_5__circuito_della_california/calabria/2024/classifica_assoluta/