Si è svolta il 17 marzo a Roccasecca Scalo la seconda edizione del Memorial Leonardo Cancanelli, manifestazione organizzata dalla MB Lazio Euronics di Roberto Cancanelli per ricordare la figura di suo padre Leonardo, appassionato dello sport delle due ruote conosciuto nel movimento per il suo coinvolgimento e l'altruismo dimostrato.
Una pagina da libro cuore, quella scritta dai vincitori delle due prove. La prima gara è stata vinta da Mario Cancanelli (MB Lazio Euronics), fratello di Roberto che ha chiuso al quinto posto e figlio di Leonardo. La seconda gara è stata vinta da Angelo Del Sesto (Faga Zama Team), che ha militato nella formazione MB Lazio e conosceva bene Leonardo Cancanelli.
"Una giornata ricca di emozioni - afferma Roberto Cancanelli - oltre centocinquanta ciclisti hanno voluto rendere omaggio a mio padre e partecipare alle due gare. La vittoria di mio fratello, il mio quinto posto e il successo di Angelo Del Sesto, che conosceva bene mio padre, hanno reso indimenticabile questa iniziativa".
Album fotografico: https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.927072808947566&type=3