Il 17 e il 18 giugno 2023 il Motoclub Polizia Municipale Imola e l’ASD Pontesanto, con il patrocinio del CSI Imola e del Comune di Imola, organizzano ad Imola (BO) il 19° Pontesanto Green Volley, nel campo sportivo del Centro Sociale di Zolino.
Saranno tanti i tornei organizzati per gli atleti e le atlete di pallavolo, anche amatoriali, che vorranno cimentarsi nella due giorni loro dedicata; fin dalla mattina di sabato 17 giugno, verranno svolti tornei a livello giovanile, che termineranno nel primo pomeriggio dopo la pausa pranzo. I tornei dedicati ai settori giovanili riguardano il 3×3 maschile e femminile Under 13, il 3×3 Under 14 e il 3×3 Under 16 femminile, oltre al 3×3 Under 17 maschile. Nel pomeriggio di sabato 17 ritorna, dopo varie richieste, il 3×3 maschile e femminile Open, senza limite d’età, che terminerà in notturna, dopo la pausa per la cena e la messa dedicata a Gian Carlo Falcini, a cui è dedicato il torneo.
Domenica 18 giugno si disputerà il 4×4 misto Open, con due donne in campo, senza alcuna limitazione. Una formula che negli ultimi anni piace sempre di più, visto anche le numerose iscrizioni avute nelle ultime edizioni del Pontesanto Green Volley e delle molte squadre che hanno partecipato al Winter Volley CSI svolto a fine marzo. Sono previsti premi e gadget per tutti gli atleti che si iscriveranno ai vari tornei.