Successo per l’Epifania al Bernalda Padel Time

Contest esclusivo con la presenza di Emiliano Carchia e Alvin Shehu nella nuova struttura della società affiliata al CSI di Matera

Condividi:
Successo per l’Epifania al Bernalda Padel Time

Grande partecipazione, divertimento e ottimo Padel nel giorno dell’Epifania al Bernalda Padel Time, la nuova struttura dedicata allo sport più praticato del momento. Con due super ospiti per l’occasione, Emiliano Carchia e Alvin Shehu, pronti a sfidare i partecipanti alla competizione.

I top player del momento hanno dato vita a match di grande intensità e passione con i tanti iscritti alla competizione. La mattina è stata animata dal contest esclusivo, che ha visto le coppie sfidare il noto creator Emiliano Carchia e il maestro Alvin Shehu. Più che una semplice competizione, è stato un momento di puro divertimento e confronto con due eccellenze del padel italiano. Momento di confronto e crescita per l’intera comunità, legatasi attorno alla pratica di uno sport che prende tutti, aperto a tutte le età e molto divertente.

Spazio nel pomeriggio alla vera e propria competizione, che ha seguito il rinfresco proposto dagli amici di Bacollo. La società Padel Time Bernalda, affiliata al Comitato di Matera del CSI, ha permesso di entrare nel vivo della giornata, con l'inizio del torneo, suddiviso nelle categorie maschile e femminile. Entrambe le competizioni si sono svolte con il formato a eliminazione diretta, regalando sfide avvincenti. Il tutto allietato dal Dj Set di Elys nello spazio coperto e riscaldato che la struttura della Bernalda Padel Time offre ai suoi atleti e ospiti.

Le finali, svoltesi in serata, hanno decretato come vincitrice della categoria femminile la coppia Divella (Padel Club Santeramo) e Piccininno (Padel Time Bernalda), mentre per quella maschile la coppia Colaiemma e Lassandro, entrambi rappresentanti del Padel Club Santeramo. A rendere la giornata ancora più magica è stata la presenza della Befana, che ha portato una dolce sorpresa per tutti i bambini presenti, regalando sorrisi e momenti di gioia anche a chi non ha preso parte alla competizione.