Campionato nazionale Sport&Go 2024 Scopri

Quattro discipline sportive in “NOI C.S.I.AMO”

Sabato 10 e domenica 11 dicembre presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena si è tenuto l'evento sportivo “Noi C.S.I.Amo- Sport for the Children”

Condividi:
Quattro discipline sportive in “NOI C.S.I.AMO”

Sabato 10 e domenica 11 dicembre si è tenuto, presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena “Noi C.S.I.Amo- Sport for the Children”, un evento sportivo, organizzato dal CSI cesenate con il patrocinio del Comune e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto “Sport Valley”. Spalti gremiti in un clima di un’autentica festa dello sport sociale, quello del CSI che non discrimina, non esclude ed offre ad ognuno la possibilità di misurarsi nella pratica sportiva. Ricco e variegatoi il programma: da una partita di minibasket, ad un’amichevole di basket in carrozzina tra U.S. Bradipi di Bologna e Wheel Chair Basket di Forlì.

Nella prima serata è andato in scena lo spettacolo della scuola di pattinaggio artistico a rotelle della CSI Cesena Pattinaggio, che ha presentato un musical dedicato a Pinocchio. In 110 si sono esibiti in entusiasmanti coreografie.

Domenica 11 dicembre l’atto conclusivo di questa fantastica due giorni di sport, con l’esibizione dei Centri Olimpia di ginnastica artistica del CSI Cesena, che ha riguardato ben 132 atlete di Santarcangelo di Romagna, Poggio Torriana e Bellaria, con esercizi a corpo libero e agli attrezzi.