Campionato nazionale Sport&Go 2024 Scopri

Melfi incorona le regine del Beach Volley

Sulla sabbia di silicio la città lucana assegna i titoli Prof e Amatoriale

Condividi:
Melfi incorona le regine del Beach Volley

Polisportiva Venosa e Los Merenderos trionfano alla Beach Volley Cup Città di Melfi 2023.
Ancora un grande successo per il team composto da CSI Melfi, Olimpia Volley Melfi, AS Consiglio e Pro Humanitate, le associazioni che hanno dato vita alla VII edizione della Beach Volley Cup “Città di Melfi”, conclusasi domenica 3 settembre nel centro lucano, di fronte ad un nutrito pubblico, lo stesso che ha accompagnato le altre 80 partite circa disputate in due settimane di gioco intenso.

I primi conquistano il trofeo per la categoria Prof, avendo superato in finale i campioni in carica dell’Olimpia Volley Melfi, mentre i secondi – dipendenti dello Stabilimento Barilla di Melfi, con in campo anche la direttrice Barbara Melegari – sono i vincitori della categoria Amatoriale, grazie all’affermazione per 3-0 sulla Beachanta di Melfi.

Soddisfattissimo il Presidente del CSI di Melfi, Gerardo Quaratiello. Oltre alla bellissima cornice di pubblico, presenti il Presidente del CSI campano, Enrico Pellino, assieme al Vicepresidente del CSI lucano, Giovanni Mietitore, ed al Consigliere nazionale CSI Nazzareno Sportella. Naturalmente non poteva mancare il primo cittadino di Melfi, Peppino Maglione, che ha lodato l’egregio lavoro del CSI, da sempre tra le colonne portanti del tessuto sociale cittadino.

Bellissima la passerella per tutte le 21 squadre partecipanti: coppe e medaglie per le prime 4 dell’Amatoriale e dei Prof, medaglie per tutti i partecipanti ed in più due squadre sono state premiate per il fair play mostrato, ossia il Team Rapolla e Novecento di Melfi, mentre i simpaticissimi ragazzi della Dalla Semb si sono aggiudicati il premio dedicato al team più giovane della manifestazione.