Il Palapentassuglia di Brindisi si colora con la ritmica del CSI

Due giornate intense di esibizioni e tante emozioni

Condividi:
Il Palapentassuglia di Brindisi si colora con la ritmica del CSI

Due giorni di  spettacoli, al ritmo della musica, al gusto della ritmica. Quella ginnastica che, il 23 e 24 marzo 2024, regalerà al PalaPentassuglia di Brindisi, un’infinità di sorrisi, esercizi, coreografie, pathos insieme a tante medaglie. Tutto pronto per la prima prova della fase regionale del 18° Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica, cui parteciperanno ben 365 farfalle. L’evento è organizzato dal Comitato Regionale del Centro Sportivo Italiano con la collaborazione tecnica del Comitato Provinciale di Brindisi ed è organizzata con il Patrocinio della Città di Brindisi.

Palla, nastro, fune, cerchio, clavette e corpo libero accompagneranno i 470 esercizi complessivi in programma nelle due giornate di finale, dove sono iscritte 11 società.

Si parte alle ore 15 di sabato 23 marzo, con la cerimonia di apertura e i saluti introduttivi delle autorità presenti. L’inizio delle gare della prima giornata è fissato per le 15:30. La seconda giornata avrà inizio domenica 24 marzo alle 08:30 sino a conclusione.

L’accesso al PalaPentassuglia è libero.