Camminiamo insieme nel parco: tanti amici al Memorial Luigi Brianti

Condividi:
Camminiamo insieme nel parco: tanti amici al Memorial Luigi Brianti

Erano oltre una sessantina gli amici che, domenica scorsa, si sono dati appuntamento in Cittadella per “Camminiamo insieme nel parco”, la camminata non competitiva organizzata dal CSI in collaborazione con Ancos e Anap Confartigianato.
Giunta alla sua quarta edizione, si è trattato come sempre di un appuntamento in grado di coniugare movimento e socialità, due aspetti particolarmente importanti soprattutto durante la terza età.
A partire da quest’anno, l’evento è dedicato alla memoria di Luigi Brianti, storico consigliere Anap Confartigianato e CSI, nonché organizzatore della camminata fin dalla sua prima edizione.

«Si è sempre speso tanto, la sua presenza era preziosa e ci manca tantissimo», ha sottolineato Sara Bini, Presidente di Ancos.
Per omaggiarlo, prima della camminata il presidente del CSI Parma Claudio Bassi e il vice presidente di Ancos Enzo Luigi Gualerzi, visibilmente commossi, hanno consegnato alla moglie Graziella e alla figlia Simona una targa alla memoria del familiare scomparso.