Il rimborso forfettario ai volontari e la Riforma dell’IVA per ASD/SSD (salvo rinvio) Segui il webinar

Padel e mimosa: a Ragusa smash al femminile

La coppia sciclitana formata da Erika Ruta e Marta Arrabbito conquista il torneo “Festa della Donna”, giocato da 16 coppie di atlete. La finale il 10 marzo allo Smash Padel Club

Condividi:
Padel e mimosa: a Ragusa smash al femminile

Il CSI di Ragusa in collaborazione con l 'ASD "Smash Club" ha organizzato un torneo di padel tutto al femminile in modo da ricordare anche con lo sport la giornata internazionale della donna.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di ben 16 coppie, si è svolto dal 1 al 10 marzo presso i campi dell’impianto ibleo Smash. Tutte le coppie hanno giocato gli ottavi di finale in un tabellone principale, quindi le coppie sconfitte al primo turno hanno avuto accesso ai quarti di finale del tabellone B mentre le vincenti si sono scontrate nel tabellone principale A, in modo da poter giocare comunque un minimo di due partite a coppia.

Venerdì 8 e Sabato 9 marzo sono state giocate tutte le semifinali di entrambi i tabelloni. Il torneo SMASH Padel "Festa della donna" si è concluso così il 10 marzo con due bellissime finali del tabellone A/B e tanti spettatori. La finale del tabellone A ha visto impegnate tra le pareti due ragazze di Scicli, Erika Ruta e Marta Arrabbito che hanno giocato contro Letizia Parrino e Arianna Ciacci, vincendo con il punteggio di 6-2/6-4. Le finaliste invece del tabellone B sono state Elisa La Terra e Annalisa Spadola che hanno superato con il punteggio di 6-/6-2 Daniela Cacciatore e Patrizia Sardo.