Oltre 400 in vasca a Parma nel nuoto

Condividi:
Oltre 400 in vasca a Parma nel nuoto

Grande successo per la seconda prova del Circuito Interprovinciale CSI di nuoto emiliano, che ha visto la presenza in vasca di oltre 400 giovani atleti di 14 società provenienti dalle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna: Sport Center Parma, Sport & Spirit Soragna, Errenuoto Fidenza, San Donnino Fidenza, Nuotatori Fornovo, Nuoto Club 91 Parma, Unisport Reggio Emilia, Nuoto Club Il Sesamo Sant’ilario, Olympia Bibbiano, CSI Ober Ferrari Reggio Emilia, Onda Della Pietra Reggio Emilia, CSI Nuoto Correggio, CSI Carpi Sport e Nuoto Club Azzurra 91 Bologna.


Le gare si sono svolte nella piscina comunale di Fidenza, ospiti delle società Errenuoto Fidenza e San Donnino Fidenza, che hanno messo anche a disposizione volontariamente addetti e genitori dei piccoli nuotatori a supporto dell’organizzazione.

 
Il Circuito prevede complessivamente quattro prove. La prossima si svolgerà il 12 marzo, mentre l’ultima prova sarà alla piscina Onesti di Parma il 14 maggio 2023. In quell’occasione oltre ai vincitori di giornata verranno anche proclamati i campioni interprovinciali di ogni categoria.