Diavoli rossi in testa al cross lombardo

Il GS CSI Morbegno vince anche la seconda prova di corsa campestre, tenutasi a Castel Goffredo nel mantovano. Terza e ultima prova regionale lombarda a Villa Guardia (CO) il 3 marzo

Condividi:
Diavoli rossi in testa al cross lombardo

Nella nebbia della bassa padana, il GS CSI Morbegno si è portato a casa un altro bel successo al 32° Campionato regionale CSI Lombardia di corsa campestre 2024. Oltre seicento crosser in gara, in rappresentanza di 37 società sportive ciessine: 151 gli atleti del comitato di Sondrio, 188 per Lecco, 121 quelli di casa di Mantova, 69 portacolori di Milano, 40 Lodi, 20 Como; 7 dalla Valcamonica, 6 per Crema/Cremona.

Dopo la vittoria nella prima prova al Cross del Colombaio di Nuova Olonio, a Castel Goffredo (MN) il 18 febbraio a primeggiare tra le società sono ancora i diavoli rossi. Ma alle spalle del sodalizio valtellinese non mollano i lecchesi del GS Virtus Calco, galvanizzati anche dal fatto che saranno gli organizzatori del Campionato nazionale dal 5 al 7 aprile. A spartirsi i podi nelle varie classifiche di società sono i Comitati di Sondrio e Lecco: nel giovanile GS CSI Morbegno davanti a GS Virtus Calco e Team Pasturo, nell'assoluto ancora GS CSI Morbegno e GS Virtus Calco in compagnia di GS Valgerola, nella generale guidano sempre i morbegnesi con dietro GS Virtus Calco e Team Pasturo. Next step la terza e ultima prova regionale lombarda a Villa Guardia (CO) il 3 marzo e poi sarà #roadtocalco.