Conclusa la Fase Regionale Droni FPV nelle Marche

Condividi:
Conclusa la Fase Regionale Droni FPV nelle Marche

La Fase Regionale Droni FPV per la categoria 3 pollici nella regione Marche si è conclusa con grande successo. Due le gare disputate: la prima al CUS di Ancona il 26 maggio e la seconda al campo volo della DRF nella zona Tre Ponti di Fano il 9 giugno.

Nella finale regionale, Joy “JoyPad” Passerini ha conquistato il primo posto, scalando così la classifica fino ad ottenere la prima posizione a livello regionale per la categoria 3 pollici.

Marten, che partiva in vantaggio dopo la prima gara di Ancona, ha visto il suo margine ridursi heat dopo heat a causa della rimonta di Lorenzo “Minusdream” Candido. Con una performance impeccabile, Candido ha completato tre giri senza cadere, sorpassando Marten e ottenendo il secondo posto regionale. Marten ha quindi chiuso la competizione al terzo posto.

La finale del Campionato Nazionale Droni FPV per la categoria 3” si terrà il 28 luglio a Mantova, ospitata dalla ASD MantuaFPV. Parteciperanno i tre migliori piloti di ogni regione coinvolta: Campania, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Valle d'Aosta e Veneto.