Anche la campestre fa 300 a Pelos

Nella gara di cross al Criterium Cadorino sempre protagonista l’Atletica Cortina assieme agli atleti della società organizzatrice, l’US Aquilotti

Condividi:
Anche la campestre fa 300 a Pelos

Sono stati trecento, domenica 19 maggio, i concorrenti che a Pelos di Cadore hanno dato vita alla quarta prova del 27° Criterium Cadorino di atletica, gara di corsa campestre proposta dall’Unione Sportiva Aquilotti Pelos su un impegnativo e spettacolare tracciato.

I padroni di casa sono stati grandi protagonisti, raggiungendo il secondo posto nella graduatoria complessiva per società, conquistando il successo nella classifica per società dell’ambito assoluto e registrando anche tre successi a livello individuale.

A imporsi nelle classifiche complessiva e giovanile è stata, come per i tre precedenti appuntamenti (Val di Zoldo, San Vito di Cadore e Cortina d’Ampezzo), l’Atletica Cortina.

Il Criterium Cadorino si concluderà domenica 26 maggio, ad Auronzo di Cadore: in programma ci sarà una gara di corsa in montagna curata dall’Unione Sportiva Tre Cime.