I Dirigenti del Comitato incontrano l'Arcivescovo di Brindisi-Ostuni

Condividi:
I Dirigenti del Comitato incontrano l'Arcivescovo di Brindisi-Ostuni
In un clima di familiarità, nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio, una delegazione del Consiglio Provinciale e collaboratori del CSI Brindisi, accompagnata dal Presidente Provinciale Angelo Taurisano, dal Presidente Regionale Ivano Rolli e dal Presidente del Collegio Nazionale dei Probiviri Dario Murra, ha incontrato l'Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, Mons. Giovanni Intini
 
Dopo aver presentato le attività e le progettualità in corso, con l’Arcivescovo si è discusso di alcune iniziative da promuovere alle Parrocchie in vista soprattutto delle attività estive. Dall’Arcivesco piena condivisione e incoraggiamento all’impegno che giornalmente viene messo a disposizione dei ragazzi. Da parte del CSI, piena disponibilità a collaborare sin da subito, così come già sta avvenendo con l’Ufficio della Pastorale Turismo, Sport e Tempo Libero.
 
Insieme saranno programmate iniziative di comunicazione e formative a supporto delle comunità parrocchiali. Un doveroso ringraziamento è stato fatto a don Francesco Funaro che ha accompagnato l’Associazione per 23 anni. All’Arcivescovo il dono della tessera n. 5226 dell’anno sportivo 2023/24, diventando così un tesserato del CSI. A lui anche il dono di alcuni gadget tra cui un fischietto e un taccuino da Arbitro, perché possa essere il nostro Arbitro e magari ogni tanto da utilizzare con i Sacerdoti.