CSI Enna: Salvino Bombara nuovo presidente

A Valverde simbolico passaggio di testimone tra il presidente uscente Alberto Lo Giudice e il neoeletto numero uno di comitato che guiderà il comitato ennese per il quadriennio 2024-2028.

Condividi:
CSI Enna: Salvino Bombara nuovo presidente
Si è svolta sabato 25 gennaio presso i locali della Palestra dell' Ex Magistrale di Valverde,  l’assemblea elettiva territoriale del CSI Enna. 
Un momento cruciale per il mondo sportivo locale, che ha visto la partecipazione di numerose società sportive accreditate, impegnate nell’elezione del nuovo presidente territoriale e del consiglio direttivo per il quadriennio 2024-2028.
Un passaggio di testimone significativo tra il presidente uscente Alberto Lo Giudice e il neo presidente Salvino Bombara, il quale guiderà l’ente nei prossimi anni. 
Il nuovo consiglio territoriale sarà composto da: Giovanni Biancucci, Salvatore Fiorello, Lina Grillo, Luca Ingrassia, Manuel Ingrassia, Gaetano La Paglia,  Alberto Lo Giudice, Biagio Longi, Dafne Menzo, Antonio Morgano e Mattia Rubulotta.
La Commissione Territoriale Giudicante sarà formata da: Gaetano Di Maggio, Giuseppe Lo Giudice e Angelo Rampello. Eletto a revisore dei conti Riccardo Mingrino.