Giovedì 4 luglio il Comitato CSI di Cesena ha vissuto una giornata veramente speciale. Approfittando infatti delle finali dei Campionati Nazionali giovanili in terra di Romagna, e della presenza del Presidente nazionale, Vittorio Bosio, i dirigenti cesenati hanno invitato il numero uno dell’Associazione, assieme al Coordinatore nazionale dell’attività sportiva arancioblu, Carmine Di Pinto, ed al Coordinatore nazionale della comunicazione CSI, Alessio Franchina, a visitare la nuova sede del CSI di Cesena.
È stato un incontro proficuo ed emozionante, che ha riempito d’orgoglio i dirigenti locali, soprattutto dopo le belle parole di apprezzamento del Presidente Bosio, volte ad elogiare l’organizzazione e il bel lavoro svolto dal CSI di Cesena fin d’ora. Gli uffici ben arredati e funzionali, gli spazi esterni della struttura ampi ed accoglienti, la mostra fotografica e l’archivio storico, ma specialmente i dati che esprimono la consistenza delle società sportive affiliate, e i tesserati nelle molteplici attività sportive in svolgimento, specie in quelle giovanili, hanno colpito moltissimo la delegazione della Presidenza nazionale.
Per il Comitato CSI di Cesena, oltre al numero uno Renato Quadrelli ed al past president, Big Luciano Morosi, oggi Vicepresidente vicario, c’erano anche il Coordinatore dell’attività sportiva Adriano Flamminj, il membro della Presidenza Giovanni Ceccarelli ed il membro della Commissione Giudicante CSI regionale Mauro Armuzzi.
Al termine della visita, Bosio ha consegnato al Presidente del CSI Cesena, Renato Quadrelli, una statuetta in ceramica raffigurante il discobolo d’oro, massima onorificenza dell’Associazione.