Emergenza alluvione in Toscana: raccolta fondi a favore delle società sportive

Al via la campagna di solidarietà a sostegno delle società sportive colpite sui territori. La Presidenza nazionale ha attivato un conto corrente per le donazioni. Chiunque può versare un proprio contributo

Condividi:
Emergenza alluvione in Toscana: raccolta fondi a favore delle società sportive

La Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano desidera esprimere la propria solidarietà per la popolazione della Toscana, duramente colpita dalla recente alluvione che ha devastato intere province. L'evento ha causato danni anche agli impianti e alle attrezzature sportive di numerose società e Comitati territoriali.
Per aiutare concretamente e sostenere le aree colpite dall'alluvione e per non interrompere la passione per lo sport, la Presidenza nazionale ha avviato una raccolta fondi. I proventi saranno devoluti, in collaborazione con il presidente del CSI Toscana, ai Comitati danneggiati.
Tutte le realtà CSI e chiunque desideri contribuire per aiutare a superare questa difficile situazione può farlo tramite un bonifico sul conto corrente dedicato del Centro Sportivo Italiano presso la Banca Popolare di Milano, il cui IBAN è: 
IT 81 C 05034 03265000000000658 - Causale: Donazione per emergenza alluvione Toscana.