La squadra dell’oratorio Don Bosco Poncarale di Brescia è la prima finalista della Volley TIM Cup

Ora a Modena attese le stelle della Liu Jo Raphaela Folie e Chiara Arcangeli

Le ragazze dell'oratorio Don Bosco Poncarale conquistando il primo posto nella fase provinciale della Volley TIM Cup staccano il pass per la finale nazionale. Al secondo posto l’Oratorio Paolo VI G. Bossoni Roccafranca mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Stadium Volley Cellatica

Condividi:
La squadra dell’oratorio Don Bosco Poncarale di Brescia è la prima finalista della Volley TIM Cup

Si è svolta a Brescia, domenica 14 dicembre, la fase provinciale della Volley TIM Cup che ha visto sfidarsi, in una lunga giornata di volley, 12 squadre del campionato CSI Under 16. 

 

Le ragazze dell’Oratorio Don Bosco Poncarale hanno avuto la meglio sulle avversarie e si sono aggiudicate il primo posto, ottenendo il pass per la finale nazionale. Saranno loro a rappresentare Brescia durante le fasi nazionali della Volley TIM Cup nel week end del 28 febbraio-1 marzo, durante il pre-partita delle finali di Coppa Italia del campionato femminile di serie A. Nel palazzetto, prima della discesa in campo delle atlete professioniste, si sfideranno le 12 vincitrici dei tornei territoriali delle città sede delle squadre di Serie A1 partecipanti alla “MGS Volley Cup”.

 

Dopo Brescia, la Volley TIM Cup proseguirà a Modena e Busto Arsizio, dove cresce l’attesa in oratorio per l’arrivo delle campionesse della Serie A. Mercoledì 17 dicembre Raphaela Folie e Chiara Arcangeli, della Liu Jo Modena, dalle ore 15.45 incontreranno le ragazze della squadra di pallavolo CS Maritain.

 

A Busto Arsizio, invece, nel pomeriggio di venerdì 19 saranno le campionesse Valentina Diouf e Giulia Pisani, rispettivamente opposto e centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio, ad allenarsi insieme alle ragazze della squadra di pallavolo dell’oratorio Arnate.