Junior TIM Cup: primi sorteggi a Firenze, Parma e Catania

Firenze, Parma e Catania: sono le prime piazze della Serie A dove si presenterà la Junior TIM Cup, con protagonisti gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM. Durante le presentazioni verranno sorteggiati gli oratori che giocheranno davanti al palcoscenico della Serie A

Condividi:
Junior TIM Cup: primi sorteggi a Firenze, Parma e Catania

Prenderà il via ufficialmente a febbraio la “Junior Tim Cup, – Il calcio negli Oratori” il torneo di calcio a 7, riservato a giovani under 14, che vedrà protagonisti gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM. È già tempo di sorteggi però negli oratori.

 

Lunedì pomeriggio a Firenze (ore 18 all’ Oratorio S. Caterina) avverrà il sorteggio delle due formazioni oratoriane che giocheranno al Franchi, domenica 3 febbraio, prima di Fiorentina-Parma. Martedì il sorteggio sarà a Parma (oratorio San Paolo in via Grenoble, 9), dove i ragazzini parmensi giocheranno al Tardini il 10 febbraio nella mattinata in cui l’undici di Donadoni ospita il Genoa. Giovedì 31 gennaio, presso l’Oratorio Santa Maria Nuova Luce, sarà Catania a conoscere gli oratori etnei, in campo al Massimino per la gara interna Catania-Bologna del 17 febbraio.