Festa del calcio giovanile al Manuzzi

I gol conclusivi della stagione calcistica del CSI Cesena, alla presenza del Sindaco e del Vicesindaco

Condividi:
 Festa del calcio giovanile al Manuzzi

Domenica 26 maggio in scena allo Stadio “Orogel Dino Manuzzi” di Cesena, per l’intera giornata, la festa di conclusione dell’attività di calcio giovanile del CSI Cesena 2023-24.

Tripudio di bandiere, striscioni e magliette dai colori sgargianti in campo e sugli spalti, per una manifestazione vissuta all’insegna della gioia, della spensieratezza e del desiderio di fare sport, nel rispetto degli avversari e in un clima di autentica amicizia, valori che da sempre caratterizzano la visione sportiva del CSI.

A partire dalle 8:30 si sono succedute nel terreno di gioco, con partite di 10 o 15 minuti, a seconda delle diverse categorie, le squadre che hanno dato vita nella stagione 2023-24 ai vari campionati calcistici, ossia “Primi calci Under 8”, “Scuola Calcio Under 10” e “Pulcini Under 12”, per un totale di 750 bambini.

Il pomeriggio si è aperto con la finale della Supercoppa “Allievi Under 18”, che ha visto il netto successo del C.C.S. Granata sull’U.S. Rocchigiana, cui sono seguite la finale della Supercoppa “Esordienti Under 14”, vinta dalla Nuova Virtus Cesena 3-2, a spese della Pol. Aurora 1974 di S.Giorgio, e poi ancora la finale della Supercoppa “Giovanissimi Under 16”, in cui lo Junior Gambettola ha prevalso, con il punteggio di 3-2, sull’U.S.Rocchigiana.

Durante la giornata si sono effettuate le premiazioni dell’attività di calcio giovanile 2023-24, alla presenza di Enzo Lattuca, Sindaco del Comune di Cesena, Christian Castorri, Vicesindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Cesena, Renato Quadrelli, Presidente del CSI Cesena, e di tutta la dirigenza dell’Associazione, di Roberto Romagnoli, Presidente della Banca di Credito Cooperativo Romagnolo di Cesena, e di Stefano Gurioli, Presidente del CSI Forlì.