Compie 70 anni il Torneo della Montagna. È il secondo torneo più antico d’Italia dopo quello di Viareggio e nel 2022 festeggia in grande il suo compleanno. Il CSI di Reggio Emilia, martedì 12 aprile, per celebrarlo degnamente, ha quindi organizzato una serata speciale, all’insegna dei grandi racconti di sport. E chi meglio di Federico Buffa, in passato arbitro di basket sui parquet ciessini, per narrare storie di sport? Eccolo allora al Teatro Ariosto, martedì scorso in scena con “Amici Fragili”, la storia di un incontro speciale; come i tanti di cui è costellata la vita del torneo. Nel foyeur allestita anche una mostra fotografica che ripercorre i 70 anni della manifestazione del CSI, oltre a un video-documentario storico. Il presidente reggiano Alessandro Munarini: “70 volte grazie al nostro Appennino”.
Risultati, classifiche e statistiche del tuo sport
Scopri ora!
Scopri ora!
TAG CORRELATI
DOCUMENTI
- 4 Settembre 2025
- 4 Settembre 2025
- 12 Giugno 2025
NOTIZIE CORRELATE
- 24 Giugno 2026
- 24 Aprile 2026
- 14 Luglio 2025
- 9 Luglio 2025

