Campionato nazionale di nuoto 2024 Scopri

L’ACF Fiorentina accoglie la Junior TIM Cup

I ragazzi del torneo ospiti al Viola Park e allo Stadio Franchi

I giovani del progetto educativo-sportivo che unisce Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano sono entrati nello Stadio Artemio Franchi per uno speciale tour loro dedicato dalla Viola prima del match Fiorentina-Genoa. Emozioni regalate dall’ACF Fiorentina già al Viola Park, sede della fase regionale della Junior TIM Cup | Keep Racism Out

Condividi:
L’ACF Fiorentina accoglie la Junior TIM Cup

Grandi emozioni quelle provate a Firenze dai ragazzi della Junior TIM Cup | Keep Racism Out, il torneo di calcio giovanile promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. A regalare un inizio settimana dal sapore speciale è stata l’ACF Fiorentina, che ha accolto i calciatori in erba del progetto sportivo-educativo per un’esperienza loro dedicata all’interno dello Stadio Artemio Franchi.

Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, i giovani del torneo sono entrati nell’impianto sportivo fiorentino prima del match della Serie A TIM. A vivere un emozionante tour dello Stadio Franchi sono stati i ragazzi dell’Oratorio San Jacopino e dell’Oratorio Sant’Andrea Corsini, che hanno potuto visitare l’impianto e scoprire l’atmosfera degli spogliatoi e delle panchine del massimo campionato italiano, per poi prendere posto sugli spalti in vista di Fiorentina-Genoa.

L’ACF Fiorentina ha regalato una speciale emozione ai giovani del torneo già prima del walk about del Franchi. Giovedì 11 aprile, infatti, il Rocco B. Commisso Viola Park ha aperto le proprie porte alla fase regionale della Junior TIM Cup, ospitando la sfida tra l’Oratorio Sant’Andrea Corsini e la Parrocchia San Giovanni Evangelista.

Ad alzare la coppa in tale location d’eccezione sono stati i ragazzi del Sant’Andrea Corsini, pronti a volare a Roma per la fase nazionale e per conquistare un pass per la finale della Junior TIM Cup che si giocherà sul campo dello Stadio Olimpico capitolino prima della Finale di Coppa Italia Frecciarossa.