Al Luigi Ferraris e all’Allianz Stadium presente la Junior TIM Cup

U.C. Sampdoria e Juventus F.C. ospitano i ragazzi degli oratori

I giovani calciatori della Junior TIM Cup sono entrati negli impianti sportivi blucerchiato e bianconero prima dei match di Serie A

Condividi:
Al Luigi Ferraris e all’Allianz Stadium presente la Junior TIM Cup

Mercoledì 3 maggio è stata una giornata intensa per i ragazzi del torneo giovanile promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. La Junior TIM Cup – Keep Racism Out ha toccato in un solo giorno ben quattro stadi della massima serie. I primi due club ad accogliere i ragazzi degli oratori sono stati l’U.C. Sampdoria e la Juventus F.C., che hanno ospitato i giovani calciatori nei rispettivi impianti sportivi prima dei match delle 18:00.

Gli under 14 della Parrocchia Santissima Annunziata del Chiappeto, già sede dell’incontro “Keep Racism Out” con il portiere blucerchiato Emil Audero, sono entrati allo Stadio Luigi Ferraris insieme alla Parrocchia San Gottardo. Prima di assistere a Sampdoria–Torino, i ragazzi hanno camminato entusiasti negli ambienti del club, entrando nello spogliatoio della squadra e scendendo sul terreno di gioco. Ad arricchire il “Walk About” è stata la possibilità di accogliere e salutare i giocatori di Samp e Toro alla discesa dal pullman.