La Presidenza nazionale del CSI si riunisce a Lecce

Appuntamento nel capoluogo salentino per i vertici del Centro Sportivo Italiano

Nelle giornate del 13 e del 14 ottobre, i membri dell’Esecutivo nazionale si riuniranno a Lecce, nella sala del chiostro del Seminario Arcivescovile di Piazza Duomo

Condividi:
La Presidenza nazionale del CSI si riunisce a Lecce

È prossimo l’incontro della Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano, che si riunirà a Lecce nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 ottobre.

Sarà il Presidente nazionale del CSI, Vittorio Bosio, a presiedere i lavori, in programma nella sala del chiostro del Seminario Arcivescovile di Piazza Duomo. Saranno presenti i quattordici membri dell’Esecutivo nazionale, dai Consiglieri ai Coordinatori ai Vicepresidenti Andrea De David e Marco Calogiuri.

Nella giornata di oggi, il Presidente Bosio sarà accolto nel capoluogo salentino dal Sindaco Carlo Salvemini, presso Palazzo Carafa. Il Comune di Lecce ha patrocinato l’iniziativa, accolta con favore anche dalla Presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone.

Il Comitato leccese del CSI, in collaborazione con la Cooperativa “ArtWork”, ha anche previsto un tour in notturna alla scoperta del territorio, riservato ai membri dell’Esecutivo. «Accogliamo tanti dirigenti sportivi, di diversi territori di tutta Italia, eletti in seno al Consiglio nazionale. L’idea di ospitarne i lavori a Lecce spiega Marco Calogiuri, Vicepresidente nazionale e Presidente del CSI Lecce nasce dalla voglia di far conoscere loro il punto di partenza dal quale operano i vari Comitati locali del CSI».