Campionato nazionale di atletica leggera su pista 2024 Scopri

Artistica CSI Lecce: 150 atlete in gara

Sabato 13 aprile al PalaCorvino di Lizzanello la prova provinciale salentina valida anche come regionale in vista del campionato nazionale programmato dal Csi per la fine di maggio ad Urbino

Condividi:
Artistica CSI Lecce: 150 atlete in gara

Centinaia le esibizioni programmate nel Campionato Provinciale di Artistica del CSI Lecce, valido anche come prova regionale del CSI Puglia, che si terrà presso il PalaCorvino a Lizzanello (LE) sabato 13 aprile. In gara ASD Zen Shin di Galatina (LE) e Delfino di Lecce. La pedana salentina qualificherà quindi con ritmo, coordinazione, mobilità, agilità, le giovani atlete che dal 29 maggio al 7 giugno ad Urbino si esibiranno nel campionato nazionale di specialità. Sarà come sempre uno spettacolo fra rondate, flik flak, salti tesi, flessi o raggruppati, ruote, volteggi e verticali. Ciascuno per il suo livello e per la sua età. 

«Cresce il movimento della ginnastica artistica del CSI Lecce - afferma il Marco Calogiuri, presidente provinciale del CSI Lecce Aps e Vice Presidente Nazionale - e siamo grati alle ASD affiliate che credono fortemente nella proposta sportiva del nostro Comitato Provinciale. Un grazie particolare e speciale alle due società salentine, che con passione e tenacia aiutano tanti atleti in una disciplina dura, ma allo stesso tempo straordinaria per impegno e dedizione”.