Campionato nazionale di nuoto 2024 Scopri

Allo Stadio Olimpico con la S.S. Lazio

La Junior TIM Cup ospite nello stadio capitolino

Venerdì 12 aprile lo Stadio Olimpico di Roma ha di nuovo aperto le proprie porte alla Junior TIM Cup | Keep Racism Out, questa volta con i ragazzi del torneo ospiti della S.S. Lazio prima di Lazio-Salernitana

Condividi:
Allo Stadio Olimpico con la S.S. Lazio

Lo Stadio Olimpico capitolino non è nuovo all’edizione 2024 della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 che unisce Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano e sostiene la campagna “Keep Racism Out” per sensibilizzare giovani e meno giovani.

Nel complesso del Foro Italico i ragazzi del progetto educativo-sportivo sono infatti già entrati in occasione di Roma-Sassuolo come ospiti del Club giallorosso. Venerdì 12 aprile è stato il turno della S.S. Lazio, che ha accolto gli emozionati calciatori in erba per il match contro l’U.S. Salernitana 1919.

I giovani della Parrocchia San Giuseppe Artigiano e dell’Oratorio San Pier Giorgio Frassati sono scesi sul campo dello Stadio Olimpico per assistere al riscaldamento dei giocatori biancocelesti, vivendo appieno l’atmosfera della Serie A TIM. Tutti pronti poi a prendere posto sugli spalti per tifare la squadra di casa in occasione di Lazio-Salernitana.

Continuano la prossima settimana gli appuntamenti della Junior TIM Cup, con i walk about degli stadi e gli incontri con i campioni del massimo campionato. Per non perdere gli ultimi eventi del torneo, basterà monitorare sui canali social i profili dei partner organizzatori e gli hashtag #JuniorTIMCup e #KeepRacismOut.