Alla ASD Amici in Bici San Severo il titolo nazionale di cicloturismo

Oltre un centinaio i corridori ciessini alla gara del 5 maggio con partenza ed arrivo nel centro della cittadina foggiana. Podio tutto pugliese con altri due team foggiani, Bike Squad San Severo e Pro.Gi.T. Sport San Severo Bike Team, rispettivamente argento e bronzo sul traguardo tricolore

Condividi:
Alla ASD Amici in Bici San Severo il titolo nazionale di cicloturismo

Il Campionato Nazionale di Cicloturismo per società del CSI, disputatosi domenica 5 maggio per celebrare la 6ª Ciclopasseggiata Maria SS. del Soccorso a San Severo (FG), tra il Tavoliere delle Puglie ed il Gargano, ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di ciclisti ciessini, appassionati del ciclismo ricreativo. 
La società di casa, organizzatrice dell’evento, la Asd Bici San Severo, ha primeggiato sulle concittadine Asd Bike Squad San Severo e Pro.Gi.T. Sport San Severo Bike Team, classificate rispettivamente al 2° e 3° gradino del podio. Il raduno non competitivo, sviluppatosi sulla lunghezza di circa 60 km pianeggianti che partendo da San Severo ha toccato le cittadine limitrofe di Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Lesina, Apricena, per giungere in centro a San Severo dove sono stati accolti da una comunità festante.