Campionato nazionale Sport&Go 2024 Scopri
Questo evento è in corso

Corso per preparatore atletico

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo del CSI dedicato ad una delle nuove figure tecniche di lavoratori sportivi previsti nella Riforma dello sport. Ci si può iscrivere entro il 3 giugno

Condividi:
Corso per preparatore atletico

È in partenza il 10 giugno il corso per preparatore atletico organizzato dal Centro Sportivo Italiano. Il preparatore atletico è una delle nuove figure tecniche previste nella Riforma dello sport come lavoratori sportivi.

Il corso si articola su due livelli differenti: 

  • Il 1° livello si svolge interamente in modalità e-learning sulla piattaforma CSI Academy (in allegato il programma del corso) e sarà disponibile in piattaforma dal 10 giugno al 10 luglio 2024.

  • Il 2° livello (riservato a chi ha frequentato il corso di 1° livello e ai laureati in scienze motorie) si svolgerà in presenza presso l’Università degli Studi di Asti e le strutture sportive astigiane, dal 12 al 14 luglio prossimi.

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il 3 giugno 2024 ai seguenti link: 

 

La quota di partecipazione è di € 100,00 per i tesserati CSI (€ 150,00 per coloro che non sono tesserati) per ciascuno dei livelli. 
La quota non comprende i costi di residenzialità, di cui è possibile consultare le informazioni sulla locandina in allegato. Il pagamento di iscrizione ai corsi dovrà essere effettuato on line, tramite piattaforma stripe, seguendo le istruzioni che si ricevono nella conferma di iscrizione.

 

INFO
[email protected]  
06/68404580 - 3450275716

PARTNER FORMATIVI
Formazione | Tecnici/Allenatori | CSI Centro Sportivo Italiano