Natale dello sportivo 2023

un programma natalizio ricco di appuntamenti

Gli eventi, che combinano sport e solidarietà, mirano ad unire la comunità, in particolare i giovani, in un clima di festa

Condividi:
Natale dello sportivo 2023

In vista delle festività natalizie, il Centro Sportivo Italiano di Enna, presenta un ricco programma di attività che coinvolgeranno tutta la città di Enna.

Gli eventi, che combinano sport e solidarietà, mirano ad unire la comunità, in particolare i giovani, in un clima di festa.

Ecco le principali tappe del programma.

Sabato 9 dicembre alle ore 18 inaugurazione e benedizione della mostra presepiale presso la palestra ex Magistrale di Valverde. La cerimonia sarà presieduta da Don Giacomo Zangara.

Venerdì 15 dicembre alle ore 20 celebrazione della santa messa dello sportivo da Don Giacomo Zangara, durante la quale verrà invocata la benedizione delle bandiere delle associazioni sportive. L’evento si terrà presso l’Auditorium di Valverde.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle ore 9 stage internazionale di Natale presso la palestra ex Magistrale di Valverde. Le discipline presenti includeranno aikido, jujutsu, aiki jutsu, karate, iaido, judo, taichi moy, coltello e bastone siciliano e kich boxing.

Sabato 23 dicembre dalle ore 09:30 “Giochi Sotto l’Albero” nella piazza VI Dicembre, momento di intrattenimento e divertimento rivolto a tutti.

Mercoledì 27 Dicembre ore 20.00, quadrangolare dii pallavolo presso la palestra ex Magistrale di Valverde.

Venerdì 29 dicembre alle ore 20 quadrangolare di calcio di beneficenza con le squadre composte dai Vigili del fuoco,caabinieri, polizia di stato, magistrati presso la palestra ex Magistrale di Valverde.

Sabato 30 dicembre dalle ore 08:30 caccia al tesoro cittadina, con partenza prevista dall’Auditorium di Valverde.

Venerdì 5 gennaio, infine, alle ore 17 tombolata solidale presso l’Auditorium di Valverde, con l’obiettivo di raccogliere fondi per iniziative benefiche.

Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Enna in collaborazione con diverse associazioni tra cui la Cooperativa Sociale “La Contea”, la Comunità Alloggio “L’Ancora” e il progetto “Gogòl omaggio al sorriso”.