Concluso a Rimini il Memorial Giuseppe Fabbri

Tornei di calcio dedicati al ricordo di un grande allenatore riminese

Domenica 18 febbraio si è tenuta la giornata conclusiva del Memorial Giuseppe Fabbri, organizzata dal CSI Rimini in collaborazione con Garden Sporting Center. L'evento ha coinvolto circa 300 bambini, classe 2015, 2016 e 2017 provenienti dalle società di calcio di Rimini e San Marino.

Condividi:
Concluso a Rimini il Memorial Giuseppe Fabbri

Domenica 18 febbraio si è tenuta la giornata conclusiva del torneo Memorial Giuseppe Fabbri, organizzata dal CSI Rimini in collaborazione con Garden Sporting Center.

Il torneo, iniziato il 10 gennaio, ha coinvolto circa 300 bambini, classe 2015, 2016 e 2017 provenienti da società di calcio del territorio di Rimini e San Marino.

Sotto la sapiente guida di Valter Sapucci, responsabile del settore calcio giovanile del Garden Sporting Center, affiancato dallo staff del CSI Rimini, sono stati disputati dei triangolari di calcio a 5 in contemporanea su tre campi, in cui si sono avvicendate 12 squadre per sei settimane.

Il Presidente del Comitato Territoriale CSI di Rimini, Gabriele Rossi, e la signora Iride, moglie di Giuseppe Fabbri, hanno premiato tutte le società ed i partecipanti all’evento, ricordando l’allenatore Fabbri, colonna portante del calcio locale, la sua dedizione all’insegnamento e l’impegno profuso su tutto il territorio.