Giovedì 23 febbraio, alle ore 13, verranno accolte in Friuli le squadre giapponesi di pallavolo che prenderanno parte al Domovip Winter Cup #7, organizzato dal comitato pordenonese del Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con la Polisportiva San Giorgio di Porcia.
Il torneo giovanile internazionale di pallavolo, giunto alla sua settima edizione, avrà luogo dal 24 al 26 febbraio e sarà diviso nelle due categorie: maschile e femminile. Il torneo maschile sarà riservato a giocatori under 17, mentre il torneo femminile è dedicato alle giocatrici del 2007. In entrambi i tornei, girone unico all'italiana a 6 squadre, con gare di sola andata, al meglio dei 3 set su 5. Le partite verranno giocate nel PalaCornacchia a Porcia, al Palasport di Zoppola e al Valery Space a Pordenone.
Le squadre iscritte nella categoria maschile sono: la Diatec Trentino, l'Italia Nazionale, la Nazionale Giapponese, la Kioene Padova, la Tinet Gori Wines Prata e il Treviso Volley. In campo femminile i sestetti in campo saranno: la CFV (Chions Fiume Volley), il CSM Timisoara (Clubul Sportiv Municipal Timisoara) proveniente dalla Romania, l'Eurovolleyschool di Trieste, la Nazionale Giapponese, l'Unione Sportiva Cordenons e la croata Zok Pazin.
A Pordenone via alla Domovip Winter Cup
Il meglio del volley giovanile internazionale
