“Eventi Sereni” con il CSI

La nuova copertura per eventi meteorologici con Marsh e REVO

Per far fronte alle perdite che derivano dalle precipitazioni piovose, tutti gli affiliati al Centro Sportivo Italiano possono fare affidamento sul prodotto “Eventi Sereni”, l’assicurazione parametrica distribuita da Marsh in collaborazione con REVO

Condividi:
“Eventi Sereni” con il CSI

Le precipitazioni piovose possono causare danni e ostacoli di vario tipo nel corso degli eventi sportivi. Qualunque sia l’evento in programma, è ora possibile giocare in anticipo per gli affiliati al Centro Sportivo Italiano.

Grazie al prodotto “Eventi Sereni”, l’assicurazione parametrica distribuita da Marsh in collaborazione con REVO Insurance, si potrà richiedere una copertura per la propria manifestazione. La nuova polizza offre infatti agli organizzatori di eventi una copertura per tutelare il proprio patrimonio a fronte di perdite pecuniarie causate da eventi metereologici avversi. A titolo esemplificativo, la copertura può riguardare:

  • biglietti giornalieri invenduti o rimborsabili
  • pietanze e bevande invendute
  • merchandising invenduto
  • sponsorizzazioni rimborsate

 

Come funziona

Per scoprire la propria copertura assicurativa costruita ad hoc, è necessario scegliere:

  • una o più fasce orarie da assicurare
  • una soglia minima di precipitazioni piovose per l'indennizzo
  • una determinata franchigia

La polizza è distribuita in esclusiva attraverso la piattaforma Marsh Professionisti.
Per scoprire tutti i dettagli, sono disponibili in allegato una breve presentazione del prodotto, un set informativo e una guida alla piattaforma. È inoltre possibile contattare gli esperti Marsh al numero 0248538880 oppure all’indirizzo [email protected].