Nella mattinata di mercoledì 20 dicembre, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano ha festeggiato insieme il Santo Natale con un momento associativo conviviale e di condivisione fra dirigenti, dipendenti e collaboratori presso il ristorante “Da Romolo alla Mole Adriana” nel rione di Borgo Pio.
Lo scambio di auguri è avvenuto dopo la Santa Messa celebrata da don Alessio Albertini, già Assistente ecclesiastico nazionale ed oggi parroco di Trezzo sull'Adda, presso la Chiesa di Santa Maria in Traspontina. Riflessione e raccoglimento sono stati i giusti ingredienti che hanno dato il via alla giornata associativa. Nel corso della celebrazione, don Alessio ha invitato i presenti a scoprire le potenzialità di ogni individuo, quanto ogni persona possa agire nel quotidiano e all'interno del proprio mondo per portare del bene in ciò che ci circonda.
In chiusura della giornata associativa, il Presidente nazionale Vittorio Bosio ha ringraziato tutti i presenti, estendendo anche alle rispettive famiglie gli auguri più cari di buone feste.