La Junior TIM Cup allo Juventus Stadium

Le squadre degli oratori Maria Ausiliatrice Villastellone e San Martino Rivoli hanno giocato prima di Juventus-Fiorentina

Condividi:
La Junior TIM Cup allo Juventus Stadium

La Junior TIM Cup è tornata in campo allo Juventus Stadium di Torino, dove le squadre degli oratori Maria Ausiliatrice Villastellone e San Martino Rivoli hanno vissuto un momento indimenticabile oggi nel pre-partita di Juventus-Fiorentina recuperando l'amichevole che avrebbero dovuto disputare in occasione del derby di novembre quando fu rinviata a causa del maltempo.  Forti le emozioni per tutti i ragazzi che hanno potuto realizzare il sogno di giocare una partita amichevole in uno degli stadi della Serie A TIM. Il match tra i due oratori è terminata con il risultato di 0-6.

 

Per il terzo anno consecutivo la Serie A TIM ospita il torneo che segna l’alleanza tra il grande calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2014/2015, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato massimo campionato. La fase finale del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali in occasione della finale TIM Cup 2015.