Campionato nazionale di nuoto 2024 Scopri

I campioni regionali della Junior TIM Cup

Otto le squadre qualificate per la fase finale a Roma

In occasione della Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024, i ragazzi della Junior TIM Cup | Keep Racism Out si sfideranno per il titolo di campioni dell’undicesima edizione. In programma il 14 e 15 maggio la fase finale del torneo giovanile, con il match conclusivo sul campo dello Stadio Olimpico di Roma

Condividi:
I campioni regionali della Junior TIM Cup

Sono giunte al termine le fasi provinciali e regionali della Junior TIM Cup | Keep Racism Out, il torneo promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano e che sostiene la campagna di sensibilizzazione sul fenomeno del razzismo e delle discriminazioni.

Otto le squadre pronte a sfidarsi a Roma per alzare la coppa dell’undicesima edizione del torneo. Domenica 7 aprile e poi ancora tra l’11 e il 14 aprile si sono svolti i match decisivi che hanno eletto i team finalisti. Gli oratori qualificati arriveranno da tutta Italia per un’intensa due giorni, il 14 e il 15 maggio, che terminerà allo Stadio Olimpico capitolino.

Gli otto team parrocchiali si sfideranno per decretare le due migliori formazioni, che giocheranno poi l’ultimo atto del torneo sullo stesso campo che ospiterà poco dopo la Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024.

Di seguito le otto formazioni qualificate e le città della Serie A TIM che andranno a rappresentare:

 

Oratorio Immacolata Concezione e San Donato Torino
Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino Sassuolo
Oratorio Città di Alzano Bergamo
Parrocchia San Giuseppe Lavoratore Bologna
Oratorio Santa Maria del Popolo Lecce
Parrocchia Sant'Antonio Abate Frosinone
Parrocchia San Giuseppe e San Michele Arcangelo Salerno
Oratorio Sant'Andrea Corsini Firenze