Appuntamento al Gewiss Stadium e all’U-Power Stadium per la Philadelphia Junior Cup

Un fine settimana da campioni per quattro oratori lombardi

Sabato 15 e domenica 16 febbraio gli stadi della Serie A Enilive hanno aperto le porte agli oratori partecipanti alla Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out, grazie all’Atalanta B.C. e ad AC Monza, che hanno ospitato i giovani atleti del CSI nei pre-gara dei match Atalanta-Cagliari e Monza-Lecce

Condividi:
Appuntamento al Gewiss Stadium e all’U-Power Stadium per la Philadelphia Junior Cup

Si è da poco concluso un fine settimana emozionante per i giovani partecipanti al progetto realizzato in questa stagione sportiva da Philadelphia, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano. Tra il pomeriggio di sabato 15 e quello di domenica 16 febbraio, quattro diversi oratori lombardi sono stati ospiti d’eccezione dei Club di Serie A.

Nell’ambito della Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out, l’Oratorio San Tomaso e l’Oratorio Fiorano sono stati accolti dall’Atalanta B.C., che aveva già regalato emozioni e riflessioni durante l’incontro nel Centro Sportivo Bortolotti con Alberto Manzoni. Nel fine settimana cambia la location ma non la voglia di scoprire le emozioni targate Serie A: appuntamento per tutti nella giornata di sabato al Gewiss Stadium, che si è mostrato ai ragazzi della Philadelphia Junior Cup prima di Atalanta-Cagliari, accogliendo i suoi speciali ospiti per un tour dell’impianto e poi sulle sue gradinate.

 



Un diverso walk about ha colorato di biancorosso il pomeriggio di domenica. All’U-Power Stadium, già sede dell’incontro con Alessandro Bianco, sono entrati l’Oratorio Bernate e l’Oratorio Beata Vergine Immacolata, guidati da AC Monza alla scoperta dello stadio. Poi, con tanta voglia di tifare i propri campioni, i ragazzi sono stati accompagnati sugli spalti per assistere al match Monza-Lecce.