Campionato nazionale di atletica leggera su pista 2024 Scopri

Al Maradona arriva la Junior TIM Cup

Il tour dello stadio prima del match Napoli-Torino

È stata ospitata della SSC Napoli la Junior TIM Cup | Keep Racism Out. Prima di assistere al match della Serie A TIM Napoli-Torino, i ragazzi dell’Oratorio Rogazionisti Karol sono stati accolti dal Club azzurro per un walk about dello Stadio Diego Armando Maradona

Condividi:
Al Maradona arriva la Junior TIM Cup

Il weekend è iniziato allo Stadio Diego Armando Maradona, nel capoluogo campano. Protagonisti sono stati ancora una volta i ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo nazionale under 14 rivolto agli oratori delle città le cui squadre militano nel campionato di Serie A TIM. Proprio Lega Serie A e TIM sono i partner del Centro Sportivo Italiano in questo progetto educativo-sportivo giunto ormai all’undicesima edizione e che sposa la campagna “Keep Racism Out”, con iniziative e attività volte a porre un freno alle discriminazioni. 

Erano pronti a tifare già dal calcio di inizio di Napoli-Torino: sono i giovani sportivi dell’Oratorio Rogazionisti Karol, che venerdì 8 marzo sono stati ospiti della SSC Napoli. Il Club azzurro ha accolto i calciatori in erba prima del match per un tour dello stadio, aprendo le porte a dei ragazzi entusiasti di scoprire da vicino l’atmosfera del massimo campionato.

Concluso il walk about dello Stadio Maradona, i ragazzi si sono preparati ad assistere al match contro il Toro, prendendo posto sugli spalti. Ancora due speciali tour accompagneranno il fine settimana della Junior TIM Cup e della 28ª giornata di campionato. Ad accogliere i ragazzi saranno lo Stadio Giardiniero – Via del Mare, che aprirà di nuovo le proprie porte dopo l’incontro con Falcone e Dorgu, e l’Allianz Stadium.

Nell’attesa dei prossimi appuntamenti di domenica 10 marzo, è possibile scoprire e rimanere aggiornati sugli sviluppi del torneo seguendo gli hashtag #JuniorTIMCup e #KeepRacismOut.