La Lombardia proclama le sue finaliste negli Open

Condividi:
La Lombardia proclama le sue finaliste negli Open

Degna chiusura nello scorso weekend per le Finali regionali CSI Lombardia 2023, che godono del Patronato e del contributo di Regione Lombardia.

In campo le categorie Open di calcio a 7, calcio a 11, calcio a 5, pallavolo e pallacanestro. Nove finali distribuite in sette comuni della Regione Caronno Pertusella e Cardano al Campo nel varesino, Crema, Pavia, Capriolo (BS), Milano e Bergamo dove le 36 squadre finaliste hanno disputato le semifinali il sabato per poi giocarsi l’indomani le finali. Su tutti i campi grande soddisfazione da parte del CSI Lombardia e delle singole Amministrazioni comunali che hanno sostenuto, patrocinandola, questa grande due giorni di sport.

Moltissima passione, con genitori in campo e figli in tribuna pronti a condividere le gioie per una vittoria oppure a consolare gli adulti per una sconfitta, e per i più fortunati anche la possibilità di vivere ciò, giocando gli uni a fianco degli altri. Un esempio di come lo sport possa unire le generazioni, contribuendo a tramandare la passione sportiva ai più giovani.