Campionato nazionale di nuoto 2024 Scopri

Tennis tavolo: eletti i campioni provinciali del CSI Como

L'US Villa Romanò si aggiudica lo scudetto

Domenica 24 marzo, a Saronno, il tennis tavolo lariano ha eletto i suoi campioni. Con la quarta ed ultima prova del circuito si è conclusoil 29° Campionato provinciale di tennis tavolo griffato CSI Como che ha coinvolto nelle varie prove 213 atleti appartenenti a 10 società sportive.

Condividi:
Tennis tavolo: eletti i campioni provinciali del CSI Como

Domenica 24 marzo, a Saronno, il tennis tavolo lariano ha finalmente eletto i suoi campioni. Con la quarta ed ultima prova del circuito si è concluso, alla presenza di un folto pubblico, il 29° Campionato provinciale di tennis tavolo griffato CSI Como. Un campionato dai grandi numeri che ha coinvolto nelle varie prove provinciali ben 213 atleti appartenenti a 10 società sportive.

Ospiti degli amici del Tennis Tavolo Saronno i nostri pongisti si sono sfidati per l’intera giornata per conquistare gli ambiti scudetti provinciali. Sono saliti sul gradino più alto del podio, laureandosi così campioni provinciali per la stagione 2023/24: Tamini Victoria e Ponzi Giacomo (US Villa Romanò) per la cat. Giovanissime/i, Bufalino Vasilisa Chiara e Perego Andrea (US Villa Romanò) per la cat. Ragazze/i, Butti Matilde (Oratori Carlo Acutis) per le Allieve, Naso Lorenzo (TT Saronnno) per gli Allievi, Castiglioni Alessia (GS Villaguardia) per le Juniores, Testi Francesco (TT Saronno) per gli Juniores, Clerici Chiara (US Villa Romanò) per le Soniores, Colombo Riccardo (GS Villaguardia) per la cat. Seniores, Ferrante Stefania (US Villa Romanò) per le Adulte, Bustereo Michele (US Villa Romanò) per gli Adulti, Venderev Tatiana (GS Villaguardia) per le Veterane A, Crespi Luca Giorgio Maria (US Villa Romanò) per i Veterani A, Bignami Paola (GS Villaguardia) per le veterane B, Crivaro Fulvio (US Villa Romanò) per i Veterani B, Maiorano Letizia (US Villa Romanò) per l’Eccellenza Femminile, Torre Igor (GS Villaguardia) per l’Eccellenza B, Cerea Giacomo (US Villa Romanò) per l’Eccellenza A e Elli Elena (TT Saronno) per gli atleti Special.

Per quanto riguarda la classifica di società si è aggiudicato il primo posto l’US Villa Romanò che grazie ai suoi 451 punti ha potuto alzare al cielo il trofeo. Al secondo posto si è piazzato il GS Villaguardia con 240 punti, terzo gradino del podio per il Tennis Tavolo Saronno con 235 punti.

Non si fermano qui però gli impegni dei pongisti comaschi; ora li attende la terza prova del campionato regionale in programma per domenica 14 aprile a Ponte San Pietro (BG).