Oggi alle 20:30 il webinar: Safeguarding e società sportive - Tra adempimenti e modelli di prevenzione Scopri

Droni FPV: conclusa la tappa di Fano

Domenica 28 aprile il Drone Racing Fano ha ospitato la seconda gara del Campionato Nazionale Droni FPV – Coppa Italia FPV

Condividi:
Droni FPV: conclusa la tappa di Fano

La seconda prova del Campionato Nazionale CSI Droni FPV Open - Coppa Italia FPV si è conclusa domenica 28 aprile 2024, ospitati dalla Drone Racing Fano nella Provincia di Pesaro-Urbino. 
Grande partecipazione, con quasi trenta piloti rappresentati dai relativi team: i BlackFrog di Caluso (TO), il GACE di Castelfranco Emilia, i Molina di Pistoia, i Lit Racing del Trentino, i MastiniFPV del club AIRONE di Marigliano (Na), i DFR Reparto Corse della Drone Racing Fano, e per la prima volta i DRS della Drone Racing Sardegna di Oristano.
Le due giornate di gara hanno regalato delle belle emozioni, con la vittoria, la seconda consecutiva, di Filippo (Geek) Sciamanna. Secondo posto per Alex (GoProMaster) Bonazzi e terza piazza per Luca (Beks) Bacchiocchi.

La terza gara del Campionato Nazionale Droni FPV – Coppa Italia FPV, a causa di problemi organizzativi, verrà anticipata a sabato 11 e domenica 12 maggio al campo volo BFC di Caluso (TO).