Doppio appuntamento allo Stadio Castellani e al Gewiss Stadium

Empoli-Cagliari e Atalanta-Bologna dagli spalti per la Junior TIM Cup

Lo Stadio Castellani e il Gewiss Stadium hanno aperto le porte per i giovani degli oratori della Junior TIM Cup | Keep Racism Out, che domenica 3 marzo hanno visitati gli stadi e assistito ai match Empoli-Cagliari e Atalanta-Bologna

Condividi:
Doppio appuntamento allo Stadio Castellani e al Gewiss Stadium

La 27ª giornata del massimo campionato vede di nuovo la partecipazione della Junior TIM Cup | Keep Racism Out. Dopo l’incontro di sabato 2 marzo con l’Udinese Calcio, altri due stadi della Serie A TIM hanno accolto gli oratori che partecipano al progetto educativo-sportivo portato avanti da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano: lo Stadio Carlo Castellani e il Gewiss Stadium.

Sono state infatti l’Empoli F.C. e l’Atalanta B.C. ad aprire gli impianti delle rispettive partite casalinghe ai giovani calciatori del torneo JTC | KRO. Nel primo pomeriggio di domenica, l’Oratorio Calasanzio e la Parrocchia San Giovanni Evangelista di Montelupo sono entrati nello stadio del Club azzurro per un tour loro dedicato. Si tratta del secondo appuntamento con l’Empoli F.C., che già nella giornata di mercoledì 28 febbraio aveva accolto gli oratori del torneo al Centro Sportivo Monteboro e oggi ha fatto loro posto sugli spalti per assistere ad Empoli-Cagliari.

 


La scena è passata poi alla “Dea”, che ha accolto più tardi i ragazzi dell’Oratorio Ponte San Pietro e dell’Oratorio Martinengo al Gewiss Stadium. L’impianto dell’Atalanta B.C. è stato prima sede di un walk about riservato ai giovani calciatori e poi megafono del tifo nerazzurro portato dai ragazzi per il match Atalanta-Bologna.

Appuntamento domani a San Siro, con nuove emozioni per i giovani del torneo. Interagendo con gli hashtag #JuniorTIMCup e #KeepRacismOut, è possibile seguire tutte le prossime tappe del progetto, raccontato sui social di Lega Serie A, TIM e CSI.